Marte nella 1a casa del partner:
La persona che ha Marte nella 1a Casa del partner trova il suo compagno molto sexy, è sessualmente molto attratto dalla sua assertività e dal suo carisma. Se la persona Marte è una donna, questo aspetto è l’ideale, in quanto Marte nel tema di una donna rappresenta il tipo di uomo da cui lei è più attratta. La persona Marte stimola l’assertività, l’aggressività, e i desideri sessuali della persona 1a casa. La persona Casa si sente energizzata dalla persona Marte e la persona Marte aumenta la fiducia in sé e l’autostima della persona Casa.

Marte nella 2a casa del partner:
La persona Marte influenza il modo in cui la persona Casa gestisce i soldi della coppia. La persona Marte può sfidare il senso dei valori della persona Casa, e può aumentare la sua autostima attraverso i complimenti. La persona Marte potrebbe essere un po’ prepotente. Ci possono essere molti conflitti sulla gestione del denaro in questo rapporto.

Marte nella 3a casa del partner:
La persona Marte stimola mentalmente la persona Casa. La coppia potrebbe impegnarsi in molti accesi dibattiti intellettuali, che possono essere una fonte di attrito e di tensione. La persona Marte stimola il desiderio della persona Casa nel comunicare e discutere. La persona Marte potrebbe essere impaziente e prepotente nei confronti della persona Casa quando si tratta di questioni di opinione.

Marte nella 4a casa del partner:
La persona Marte può portare conflitti e aggressività nella famiglia o in casa della persona Casa. Questa posizione riguarda molto probabilmente questioni domestiche. La persona Marte contesta il modo in cui la persona Casa porta avanti le faccende domestiche e la famiglia, e questo può risultare fonte di conflitto.

Marte nella 5a casa del partner:
Questo è un aspetto molto sexy nella sinastria. La persona Marte stimola il desiderio della persona Casa al divertimento, al romanticismo e al sesso. Si tratta di un rapporto molto giocoso, e la coppia potrebbe veramente godere della reciproca compagnia. Sul lato negativo, la persona Marte può essere sessualmente molto esigente e possessiva verso la persona Casa. C’è un’aria di competitività tra la coppia, soprattutto quando si tratta di giochi e sport.

Marte nella 6a casa del partner:
La persona Marte può essere prepotente negli affari quotidiani della persona casa. La persona Marte può avere le proprie idee su come la persona Casa dovrebbe gestire la sua vita, soprattutto quando si tratta di lavoro, esercizio fisico, salute, e anche abbigliamento.

Marte nella 7a casa del partner:
La persona Marte stimola il desiderio ad impegnarsi della persona Casa. La persona Marte prende naturalmente il ruolo dominante nel rapporto. Questa relazione è competitiva e ad alta energia. La persona Casa deve battersi per i suoi diritti nel rapporto o rischia di essere completamente sopraffatta dalla persona Marte. La persona Marte impara molto sulla propria aggressività e desiderio sessuale attraverso il rapporto. La persona Casa è molto attratta dalla persona Marte, perché la persona Marte rappresenta le qualità che la persona Casa cerca in un compagno. La persona Marte è sessualmente attratta dagli sguardi della persona Casa.

Marte nella 8a casa del partner:
La persona Marte stimola il desiderio della persona casa alla vicinanza fisica, all’intimità e al sesso. La persona Marte riesce a tirare fuori dalla persona Casa emozioni intense e combattive. Questo rapporto è pieno di gelosia, ossessione e possessività. La persona Casa trova la persona Marte misteriosa, magnetica ed affascinante. La persona Casa ammira il carisma sessuale della persona Marte. La coppia condivide molti segreti.

Marte nella 9a casa del partner:
La persona Marte contesta le convinzioni religiose e filosofiche della persona casa. La persona casa può sentire che la persona Marte impone il suo parere su di lei con troppa veemenza. La persona Marte incoraggia la persona Casa a viaggiare, a studiare e a sperimentare la vita. La persona Casa può trovare la che persona Marte abbia un atteggiamento arrogante quando si tratta delle visioni del mondo, della filosofia e della religione.

Marte nella 10a casa del partner:
La persona Marte stimola la persona Casa all’emancipazione. La coppia può condividere obiettivi e traguardi professionali. La persona Casa guarda alla persona Marte come a un modello di ruolo. Questo è particolarmente forte se la persona Casa è una donna, in questo caso, lei è molto attratta dalla persona Marte.

Marte nella 11a casa del partner:
La persona Marte stimola il desiderio della persona Casa a socializzare e a stare con gli amici. La coppia può avere molti amici in comune. Questa è una posizione eccellente per le coppie che lavorano insieme in gruppi o organizzazioni.

Marte nella 12a casa del partner:
La persona Marte riduce le inibizioni della persona Casa, rendendo più facile per la persona Casa aprirsi. In realtà, la persona Casa può sentirsi sotto pressione nel rivelare i propri segreti alla persona Marte. Questo aspetto potrebbe indicare un rapporto sessuale segreto. La persona Marte può diventare frustrata con la persona Casa perché pensa che la persona Casa sia troppo vaga e poco realistica. Infatti, la persona Casa può trovare la persona Marte un po’ dura.

https://starscopestoday.wordpress.com/2012/11/11/mars-in-the-houses-in-synastry/